Caveman – Teatro Nazionale – 2023

Maurizio Colombi torna sul palco del Teatro Nazionale con il suo “Caveman”

Maurizio Colombi torna in scena il 17 maggio 2023 al Teatro Nazionale con il suo “Caveman – l’uomo delle caverne“.






Maurizio Colombi torna in scena con il suo “Caveman – l’uomo delle caverne“. Questa volta lo spettacolo è al Teatro Nazionale CheBanca di Milano, dopo essere stato replicato decine e decine di volte al vecchio Teatro Nuovo di Piazza San Babila.

Lo show è sempre lo stesso, geniale, divertente e coinvolgente, basato sulla simpatia innata di Maurizio e sulla bravura della Cave Band, gruppo musicale che suona dal vivo tutta la colonna sonora dello spettacolo.

In una parola, imperdibile!!!

È l’argomento che non passa mai di moda, il soggetto più intramontabile di discussione e di confronto: l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, le manie, i difetti tra i lui e le lei, i differenti modi di pensare e agire, le caratteristiche che contraddistinguono “x” e “y”.
Un tema vecchio come il mondo.

Il monologo, nato oltreoceano negli States con il nome “Defending the Caveman”, tradotto in più di 15 differenti lingue ed esportato in 30 Paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori.
Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna e su come tali differenze possano creare fraintendimenti.






More info:

Dove: al Teatro Nazionale CheBanca di Milano
Quando: solo il 17 maggio 2023
Chi: Maurizio Colombi
Regia:
Teo Teocoli