Camihawke – Il saggio di fine anno – Milano – Teatro Nazionale – Stagione 2023/2024

Camilla Boniardi, in arte “Camihawke” al Teatro Nazionale di Milano con “Il saggio di fine anno”

 

Camilla Boniardi, in arte “Camihawke” arriva al Teatro Nazionale di Milano, dall’8 al 10 aprile 2024, con in suo spettacolo “Il saggio di fine anno”.






Dopo aver registrato il triplo SOLD OUT, CAMIHAWKE annuncia le date del 2024 de “IL SAGGIO DI FINE ANNO” lo spettacolo con cui debutta a teatro, ideato da Camilla Boniardi e Show Reel Factory e prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

Camilla Boniardi, in arte sui social Camihawke, durante gli anni dell’università si rende conto di avere una spiccata passione per il web e inizia a pubblicare i primi video su Facebook e YouTube. In breve tempo diventa tra i talent più seguiti in Italia e non solo.  Il suo personaggio sul web è scanzonato e ha un umorismo travolgente, alterna improbabili esperimenti da telegiornalista a personalissime letture della vita quotidiana, recensioni (umili) dissacranti a oroscopi per tutte le occasioni. Camilla è capace di raccontare la sua realtà e quella dei social in maniera ironica, pungente e sarcastica.

Dello spettacolo, racconta: «Il saggio di fine anno è il momento in cui porti con orgoglio sul palco tutto quello che hai imparato, lezione dopo lezione, e Camilla è pronta, per la prima volta, a portare sul palco tutto questo. Se ve lo state chiedendo, sì, forse porterà anche il flauto.»

 






 

More info:

Il saggio di fine anno

Dove: al Teatro Nazionale di Milano
Quando: dall’8 al 10 aprile 2024
Chi: Camilla Boniardi, in arte “Camihawke”