Grease – musical Milano – Teatro Repower – Stagione 2023/2024

“Grease” il musical torna al Teatro Repower per la stagione 2023/2024

Photo: Giulia Marangoni

Grease” il musical torna al Teatro Repower di Milano, dal 21 febbraio al 3 marzo 2024, con la regia di Saverio Marconi.






 

Dopo 25 anni di successi, la “greasemania” è sempre più attuale e Grease è un classico con lo stile di oggi che continua a unire le generazioni in una festa a teatro.

Dopo aver collezionato, da febbraio 2022, 108 repliche tutte sold-out applaudite da 112.000 spettatori, raggiungendo così quota 2.000.000 complessivi dal debutto nel 1997, Grease sarà ancora in tour da gennaio 2024 con un cast tutto nuovo.

GREASE, con la regia di Saverio Marconi, è una festa travolgente che dal 1997 accende le platee italiane, e ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, un cult intergenerazionale che non è mai stato così attuale ed è amatissimo anche dalle nuove generazioni, come dimostra l’incredibile partecipazione alle audizioni dello scorso aprile (più di 650 candidati) che hanno portato alla formazione di un nuovo cast di giovani e preparatissimi performer.

Saranno loro a dare vita a personaggi diventati vere e proprie icone generazionali: un gruppo coinvolgente, capitanato da Danny Zuko, il leader dei T-Birds, innamorato di Sandy, la ragazza acqua e sapone come Sandra Dee e Doris Day, che arriva a Rydell e, per riconquistare Danny dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie,la ribelle e spigolosa Rizzo, i T-Birds, le Pink Ladies, gli studenti dell’high school più celebre, un particolarissimo “angelo” e ovviamente la sua colonna sonora elettrizzante!

Pronti a scatenarvi ancora con la greasemania?

 

Photo: Giulia Marangoni






More info:

Dove: al Teatro Repower di Milano
Quando: dal 21 febbraio al 3 marzo 2024
Chi: Eleonora Buccarini, Tommaso Pieropan, Arianna Bertelli, Valerio Angeli, Federica Laganà
Regia: Saverio Marconi
Produzione: Razmataz Live