Paolo Ruffini – Io? Doppio! Politicamente corretto – Arena Milano Est – 2023

Paolo Ruffini all’Arena Milano Est – Teatro Martinitt – porta in scena “Io? Doppio! Politicamente corretto”

 

 

Paolo Ruffini, solo il giorno 26 luglio, all’Arena Milano Est, sede estiva del Teatro Martinitt, porta inscena il suo spettacolo “Io? Doppio! Politicamente corretto






Io? Doppio! è l’ultimo grande fenomeno underground che si è diffuso in maniera capillare e carbonara, costituendo una fase pionieristica dell’utilizzo delle piattaforme. Le voci dell’ormai celebre Paolo Ruffini, accompagnato da Lorenzo Cecchetto, che hanno riecheggiato prima nelle VHS e poi negli smartphone di tutta Italia, negli ultimi 20 anni, tornano a teatro raccontando un fenomeno cult che riesce ad attraversare i tempi e le generazioni.

Ancora oggi i doppiaggi di Sylvester Stallone alle prese con l’incomunicabilità coniugale, che lo porta ad esprimersi soltanto con “boia dè” di fronte ad un’incredula Adriana, o le avventure erotiche del Sig. Baiocchi, o ancora le allucinazioni galoppanti di Yoda in Il ritorno dello Jedy, mietono centinaia di migliaia di visualizzazioni.

In questa edizione speciale dello spettacolo ritroveremo i doppiaggi classici, che si alterneranno a quelli nuovi, spaziando, senza esclusione di colpi, dalla politica al cinema: da Matteo Renzi a Giorgia Meloni e Carlo d’Inghilterra, da Aquaman, ai nuovi Star Wars.






More info e biglietti:

Dove: all’Arena Milano Est
Quando: il giorno 26 luglio 2023
Chi: Paolo Ruffini